Firenze Online Blog

Notizie, eventi ed informazioni su Firenze

Scambisti a Firenze, scambi di coppia nel parcheggio

Inserito da admin • Mag 2nd, 2008 • Categoria: Notizie


Scambio di coppie a FirenzePiazze di giorno, capitali del ‘proibito’ di notte per adulti pronti a tutto. Le macchine girano, si lampeggiano, s’affiancano. Succede allo stadio e perfino sull’A1.
Solitamente si conoscono su internet o trovano il contatto sui giornali attraverso annunci un pò particolari, ma non manca chi va al buio. Girotondi di coppie, scambi di partner, tutti alla ricerca di qualcosa di diverso e anche, perché no, trasgressivo. Gli scambisti a Firenze si incontrano dalle zone più centrali fino a quelle periferiche. Se tanti di questi optano, per dar sfogo ai propri ‘appetiti’, per i locali o, comunque, per i luoghi al chiuso, un numero sempre crescente sceglie i luoghi all’aperto per praticare lo scambio, casomai mixato anche ad una sensazione di voyeurismo.
Nelle piazzole lungo le strade, nei parcheggi o nei giardino che durante il giorno sono animati dagli adulti che corrono da un impegno all’altro, dai bambini che giocano. Ma quando calano le luci alcune di queste aree si trasformano e diventano luoghi per incontri un pò fuori dal comune. Ogni posto ha le sue caratteristiche e offre cose diverse.

Ha i suoi frequentatori, i suoi orari, i suoi mezzi e perfino le sue avvertenze, perché si possono trovare anche quelle. In viale Lincoln-Washington la sera è frequentata da gay e bisex, l’incontro può avvenire sia a piedi sia in macchina. Stessa cosa accade al parco delle Cascine dove, dal tardo pomeriggio fino all’alba, è possibile trovare coppie o single disponibili per lo scambio. A Porta alle Cascine nel Week-end, la sera si danno appuntamento coppie e singoli. Un’altra postazione è presso i parcheggi davanti allo Stadio di Campo di Marte e alla piscina Costoli, in viale Paoli, dove giorno e sera, a piedi o in auto, si incontrano gay, bisex e occasionali.
Alla Fortezza da Basso, conosciuto anche come il laghetto dei cigni, la sera, in auto, coppie o singoli sono disponibili per lo scambio. Uscendo un pò dalla città, molto frequentate sono le aree di sosta dell’autostrada A1 nei dintorni di Firenze, come quelle di Scandicci, della Certosa e di Signa, anche se qui la frequentazione di coppie che cercano lo scambio è molto saltuaria. Per riconoscersi le macchine si lampeggiano, girano intorno, si avvicinano e si accordano. Se un buon numero di coppie si avventura nei luoghi d’incontro senza prendere contatti preventivi, tantissimi sono quelle che cercano coppie o single attraverso la grande Rete.
Profili personali, annunci, indicazione dei luoghi frequentati, foto e contatti. Questo e altro è possibile trovarlo nei tanti siti più o meno amatoriali, specializzati in scambio di coppie.

Il sistema è semplice e veloce: basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca scambio di coppia o scambisti ed ecco che diverse centinaia di migliaia di risultati vengono visualizzati. Le coppie si presentano, fanno le loro richieste, danno indicazioni e disponibilità. Per evadere, per fare qualcosa di nuovo, per dare vita alle proprie fantasie. Giovani e adulti, senza distinzione d’età.
C’è chi lascia il numero di telefono, chi l’indirizzo e-mail, chi si descrive specificando età, aspetto fisico e interessi, chi fa richieste e chi racconta le proprie storie, le proprie avventure. In coppia o da soli la Rete dà la risposta ad ogni tipo di richiesta. Anche a quelle più recondite.

Fonte: Quotidiano Il Firenze del primo Maggio 2008

3 Responses »

  1. il camionista

  2. bellissimo e interessante io sono single e cerco donne single disposte a fare di tutto anche con amica bisex ,

  3. ciao ragazzi, volevo solo dirvi che siete grandi, sapete divertirvi senza nussun tipo di sehe mentali. io sono singolo per scelta mia, proprio per questo non mi dispicerebbe conoscere ragazze che la pensano come me

Facci conoscere la tua opinione, lascia un commento!