Firenze Online Blog

Notizie, eventi ed informazioni su Firenze

Salone del Mobile di Firenze 2011: la parola d ordine è relax

Inserito da admin • Gen 11th, 2011 • Categoria: Eventi


In Italia sono innumerevoli le mostre e le fiere che ogni anno si occupano di arredamento e complementi per la casa.

 Nelle edizioni del 2010 e più ancora in quelle previste per il 2011, è innegabile la tendenza a focalizzare sempre più l’attenzione verso soluzioni che garantiscano non solo la qualità e l’eccellenza estetica dei prodotti, ma soprattutto la capacità di donare sensazioni di benessere in chi ne usufruisce.

 La casa diventa il luogo per eccellenza dove rilassarsi e rifugiarsi, lontano dalle difficoltà della vita quotidiana.

 I complementi d’arredo ed oggetti devono dunque oggi essere in grado di rispondere a queste esigenze di ricerca di serenità e comfort, devono far provare sensazioni positive, anche  i colori sono oggi considerati di fondamentale importanza, per rilassare o al contrario donare una sferzata di energia.

 La  Mostra del  Salone del Mobile di Firenze, che si terrà come di consueto alla Fortezza da Basso dal 5 al 13 Marzo 2011, porrà particolare attenzione proprio verso tipologie di proposte che mirano al benessere psicofisico dei fruitori.

Gli oltre 200 espositori presenti saranno in grado di soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti, proponendo poltrone relax ,docce con cromoterapia e saune a raggi infrarossi di ultima generazione, dotate dei più moderni comfort, negli stili, forme e colori più vari.

 Visitare la mostra potrà rivelarsi sicuramente un’ottima idea se siamo un po’ stanchi e stressati, sicuramente un bell’idromassaggio con getti d’acqua calda ci aiuterà ad affrontare le dure giornate quotidiane con una marcia in più.

One Response »

  1. Accessories suitable your liftting magnets, http://www.smartguy.com, are low-voltage power supply, DC power supply ffor durable magnets,
    as well as a family of generators.

Facci conoscere la tua opinione, lascia un commento!