Firenze Online Blog

Notizie, eventi ed informazioni su Firenze

Promocard per auguri a Firenze

Inserito da admin • Dic 22nd, 2010 • Categoria: Acquisti


A Firenze arrivano le Promocard per auguri personalizzati, insieme all’app per iPhone. Buon Natale Quixa, e alle web cards natalizie.

Firenze, 22 dicembre 2010. In occasione delle prossime feste di Natale, Quixa, la compagnia online del Gruppo AXA, ha pensato di offrire a tutti, e in particolare ai fiorentini, tanti modi diversi e gratuiti per fare gli auguri ai propri cari: attraverso le Promocard distribuite in città, un’applicazione per iPhone e il minisito www.buonefestequixa.it, che permettono di inviare un originale ‘Buon Natale’ via smartphone e web.

A partire dal 13 dicembre sono in distribuzione in oltre duemila punti del circuito Promocard a Firenze e in altre grandi città italiane, 260.000 cartoline di auguri da personalizzare con il proprio nome ed utilizzare come card augurali. Le cartoline, che riproducono due diversi soggetti natalizi, sono disponibili gratuitamente nei più noti e frequentati locali pubblici fiorentini.

Inoltre, Quixa mette a disposizione di tutti l’applicazione gratuita ‘Buon Natale Quixa’, progettata da Sempla e sviluppata con Ideact, joint lab di Sapienza Innovazione, il Research network di Sapienza Università di Roma, che permette di creare tanti messaggi diversi scegliendo per ciascuno una delle dieci differenti creatività offerte da Quixa. Scuotendo il proprio iPhone, infatti, è possibile cambiare l’immagine, mentre soffiando sul microfono una nevicata quasi magica, ma in realtà altamente tecnologica, anima la grafica prescelta.

Infine, il minisito www.buonefestequixa.it consente di inviare cartoline di Natale virtuali, che possono essere personalizzate per fare gli auguri ad ogni amico in modo originale. Al minisito si potrà accedere anche dalla home page del sito www.quixa.it.

Facci conoscere la tua opinione, lascia un commento!